• Padova: Lun-Ven: 8:30–12:30, 15–19:30 Sab: 8:30–12:30 -- Rovigo: Mar-Sab: 8:30–12:30, 14:30–18:30

MARESPORTEAM IL MARE NEL DNA

Mission:
La nostra mission è regalare ai nostri clienti la migliore esperienza marina, affiancandoli con competenza nella scelta, nell’allestimento, nella personalizzazione e nella manutenzione delle imbarcazioni e dei motori fuoribordo.

Maresporteam è concessionario ufficiale, fra gli altri, di prestigiosi e apprezzati marchi quali Invictus, Grady-White, Zar Formenti, ZAR tender, Capelli Ribs Division e Yamaha Marine, con 2 punti vendita situati a Ponte San Nicolò (Padova) Porto Viro (Rovigo) e una Officina Specializzata.

Da 30 anni il nostro Team affianca chi va per mare accumulando esperienza da mettere al servizio di vecchi e nuovi clienti, siano essi diportisti, pescatori ricreativi o professionali ai quali è stata dedicata la nuova sede di Porto Viro (Rovigo).

Per l’allestimento e la personalizzazione delle imbarcazioni ci avvaliamo di una lunga esperienza e di solide collaborazioni con noti e affermati fornitori di accessoristica e elettronica tra i quali: OsculatiTremRicambios MarinosMEDGarminSimradLowranceRaymarineNavionics

ASSISTENZA NAUTICA

Assistenza Barche Veneto, Mare Sporteam effettua lavorazione di ripristino barche e gommoni, allestimo e manutenzione/tagliando motori marini Yamaha.

Grazie all’esperienza maturata in quasi 30° di attività, Mare Sporteam è in grado di proporre ed installare, a regola d’arte, tutti quegli accessori che rendono più sicura e confortevole la vostra esperienza in mare.

  • Tagliandi con ricambi originali
  • Customizzazioni e personalizzazioni di barche e gommoni
  • Allestimenti complessi di strumentazione elettronica e impiantistica
  • Riparazioni
  • Messa a punto e collaudi
  • Controlli periodici
  • Lavaggi e lucidatura

MEDIA GALLERY

ABIATUATI A VINCERE

Attenti a quei due! …sono abituati a vincere.
Tutta l’adrenalina della Yamaha Experience in questo video della tappa di Sirmione. Protagonisti assoluti i campioni della concessionaria Maresport Team e il loro Lomac Big Game con cui hanno vinto il campionato italiano di pesca d’altura a Fano, che in questi due minuti ci raccontano la loro vittoria!
E poi ancora… tutta la potenza dei battelli e delle imbarcazioni Capelli, Sacs e Buster, oltre all’elettronica Garmin. Riviviamo insieme queste emozioni!

VIDEO - FACCE DA CAMPIONI

IL NOSTRO TEAM

Luca Pavia
Tommaso Cosmi
Nicola Finotti
Marco Visentin
WhatsApp WhatsApp us