Finalmente disponibile il NUOVO Capelli Tempest 625FISHING!!!

Con questo mezzo si completa la gamma di battelli da pesca sviluppata in partnership dalla Divisione Capelli Ribs dei cantieri Capelli di Spinadesco e Maresport Team srl.

Dopo il Tempest 700fishing e il Tempest 750fishing venuti alla luce rispettivamente nel 2017 e nel 2018 che tanto bene hanno figurato nelle competizioni agonistiche di pesca al tonno nella specialità drifting ecco il più piccolo e versatile mezzo della famiglia.

La volontà di estendere il progetto ad un battello con le caratteristiche del 625 nascono dall’esigenza di andare incontro alle necessità di una clientela che cerca un mezzo per la pesca versatile, facilmente gestibile e con costi di esercizio contenuti….e infine con un prezzo a dir poco interessante considerate potenzialità e caratteristiche di questa macchina da pesca.

Il tempest 625 Fishing fa tesoro dell’esperienza maturata attraverso la progettazione e l’uso dei fratelli maggiori presentando una consolle molto razionale che offre riparo all’equipaggio anche nelle rigide giornate di pesca invernali, può ospitare strumenti di dimensioni generose come i nuovi Garmin serie 8000 interfacciabili per visionare direttamente i dati provenienti dal propulsore attraverso il protocollo di trasferimento dati J1939. Pensando sempre alla versatilità che il mezzo deve garantire per agevolare il proprietario nell’azione di pesca la consolle può essere avanzata ed arretrata per meglio rispondere alle esigenze della tecnica di pesca praticata, sia essa spinning, drifting traina o bolentino.

Anche la seduta (leaning post) in acciaio INOX è stata progettata per essere un vero e propio strumento di pesca ospitando portacanne, vani porta oggetti o, secondo le esigenze una ghiaccia o una vasca del vivo.

i tubolari possono ospitare plancette (optionals) dove alloggiare portacanne aggiuntivi, supporti per getta e trita sardine, staffe per Panoptix etc.

La zona poppiera del battello, completamente aperta, è utilizzabile “a tutta pesca” e permette anche di combattere tonni in stand-up. Ciò assieme al disegno dell’area prodiera molto larga e arrotondata fa in modo che l’equipaggio possa giovarsi di spazi che ritroverebbero solo su battelli di dimensione superiore ai 7 metri.

Naturalmente disponibile fra gli optionals anche un musone in vetroresina dove alloggiare ancore elettriche tipo Minnkota e Motor guide.

Il battello è naturalmente venduto in Package con fuoribordo YAMAHA. Tre le motorizzazioni possibili tra cui scegliere in base alle propie esigenze:

F115BETL

F150DETL (meccanico) o F150GETL (manetta elettronica)

F175CETL

Interessantissimi i consumi!! Mezzo litro al miglio per la motorizzazione F115….poco più per quelle più alte.

Maresport Team naturalmente è ben lieta di fornire tutte le informazioni in merito al battello ed ai possibili allestimenti compresa elettronica di bordo, carrello da trasporto ed ogni personalizzazione estetica.