Siamo lieti di annunciare che in occasione del Pescare Show di Vicenza, avverrà anche la presentazione ufficiale del Brand “E13”. Un progetto che ci vede molto coinvolti e che, siamo sicuri, incontrerà grande interesse tra i nostri clienti.

COMPETENZA e PASSIONE”

Da due parole nasce E13, competenza nel lavoro, passione per il mare.

“E13” è equipaggiamento in alluminio per imbarcazioni” L’essenza del Brand prende vita e si alimenta della stretta collaborazione tra le due aziende che sono alla base del progetto “E13”, METALBA e MARESPORT TEAM.

La prima è leader di mercato nella fornitura di semilavorati e finiti realizzati in leghe di alluminio, acciaio inox, acciai speciali, che trovano applicazioni in diversi settori: navale, arredamento, trasporti, sportivo e industriale in genere.

Potendo disporre di conoscenze, risorse, strumenti, macchine e processi di avanguardia. Metalba riversa all’interno di “E13” un vasto know-how relativo alla lavorazione e al trattamento dei metalli.

La seconda anima di “E13” è quella di Maresport Team, un’anima specialistica e profondamente legata al mondo della nautica e della pesca ricreativa.

L’azienda Padovana, dealer ufficiale di prestigiosi marchi tra cui Yamaha e Grady White, allestisce e custommizza imbarcazioni e gommoni da pesca per moltissimi appassionati e numerosi equipaggi che prendono parte da assoluti protagonisti alle più importanti manifestazioni agonistiche nazionali e internazionali.

La sinergia fra queste due essenze, dà vita a prodotti in grado di soddisfare a pieno i desideri dei migliori specialisti del settore che ricercano praticità, funzionalità e impatto estetico.

Oggetti solidi e resistenti, realizzati e testati secondo i più alti standard qualitativi nel settore della lavorazione e del trattamento dei metalli.

Per tutto ciò un prodotto “E13” è un prodotto INNOVATIVO, ERGONOMICO, CURATO, DUREVOLE, e TESTATO.

“E13” è T-top, portacanne, bitte da ormeggio, Pulpiti, sedute, leaning post e molto altro ancora.

PRESTO SUL NOSTRO SITO IL CATALOGO COMPLETO DEI PRODOTTI “E13”